Capelli fragili tendenti alla caduta

I capelli subiscono frequenti aggressioni che possono renderli sfibrati e inclini alla rottura, i principali danni sono dovuti da agenti esterni come: sole, aria inquinata, cambi di stagione, salsedine, acqua troppo calda, getto dell’asciugacapelli troppo caldo, trattamenti e shampoo aggressivi. 

Segreti di Natura ha ideato una linea completa dedicata alla cura e al trattamento dei capelli fragili e tendenti alla caduta. 

LAVAGGIO:

Per effettuare il lavaggio consigliamo di utilizzare lo SHAMPOO AL ROSMARINO, la particolare composizione di questo shampoo è stata studiata per detergere la chioma dolcezza, rendendolo un valido alleato della bellezza dei capelli fragili e tendenti alla caduta.

TRATTAMENTO:

Dopo aver lavato la chioma con lo shampoo al rosmarino, applicare il SIERO ATTIVO, prodotto specifico per il trattamento dei capelli deboli, fragili e tendenti alla caduta.

Grazie alle proprietà degli estratti presenti al suo interno questo siero è un vero trattamento rigenerante. 

A base di: rosmarino, ortica, miglio, mela, zucchero di canna, miele, aceto, olio essenziale di limone.

Si usa dopo lo shampoo applicando poche gocce sul cuoio capelluto e su tutta la lunghezza del capello, massaggiare, lasciare agire qualche minuto ed infine sciacquare bene. 

TRATTAMENTO:

Un altro trattamento fondamentale che si prende cura della nostra chioma è la MASCHERA AMLA E ROSMARINO, questa maschera è in grado di soccorrere i capelli sfibrati e opachi riportandoli ad uno stato di benessere.

Applicare dopo lo shampoo sulla cute e su tutta la lunghezza del capello, lasciare in posa qualche minuto, sciacquare ed infine procedere con l’asciugatura

TRATTAMENTO:

Nei cambi di stagione, soprattutto in autunno (periodo di massima caduta) possiamo utilizzare anche la TRICOLOZIONE, è in grado di contrastare l’invecchiamento precoce delle radici, maggiore responsabile della caduta dei capelli e stimola la ricrescita naturale del capello.

A base di: rosmarino, salvia, santoreggia, olio essenziale di arancio.

Si utilizza spruzzando il prodotto direttamente sul cuoio capelluto, aiutandosi con un leggero massaggio circolare. Non necessita di risciacquo. 

Avanti
Avanti

Pelli secche e sensibili