Capelli stressati e sfruttati

I nostri capelli subiscono frequenti aggressioni, i principali danni sono dovuti da agenti atmosferici come aria inquinata, sole, salsedine… ma anche da acqua troppo calda, getto dell’asciuga capelli troppo caldo, trattamenti e shampoo troppo aggressivi.

Con i prodotti Segreti di Natura i capelli riacquisteranno lucentezza, morbidezza e vitalità.

MASCHERA

Per prima cosa prima del lavaggio applicare la MASCHERA CAPELLI ALLA JOJOBA, questa maschera iper trattante è ideale per proteggere e nutrire i capelli e renderli dolci alla piega.

A base di: collagene vegetale, olio di jojoba, burro di karité, olio di mandorle, olio di ricino.

applicare la dose necessaria a capello asciutto e lavorare con le dita affinché si stenda su tutta la lunghezza, tenere in posa 10/15 minuti, successivamente sciacquare e procedere con il lavaggio.

LAVAGGIO

Per la fase del lavaggio consigliamo l’utilizzo dello SHAMPOO AL RICINO ideale per i capelli trattati, secchi o disidratati. Oppure lo SHAMPOO ALL’UOVO indicato per ogni tipo di capello, in particolare dei capelli delicati deterge con la massima cura lasciando i capelli morbidi e setosi.

Applicare una piccola dose di prodotto e assaggiare bene su tutta la chioma ed infine sciacquare.

BALSAMO

Dopo lo shampoo applicare il BALSAMO NUTRIENTE, questo balsamo rende i capelli dolci al pettine senza appesantirli. è un prodotto completo, aiuta a prevenire le doppie punte e a proteggere il capello durante la fase di asciugatura.

BALSAMO

In alternativa per chi ha i capelli ricci o mossi consigliamo la MOUSSE CAPELLI RICCI: soffice balsamo indispensabile per rendere i capelli dolci al pettine , soffici, leggeri e ben ristrutturati dopo l’asciugatura. applicare su tutta la lunghezza, lasciare in posa qualche minuto massaggiando e risciacquare.

TRATTAMENTO

Un altro trattamento ideale è la MASCHERA RINVIGORENTE AMLA E ROSMARINO, questa maschera possiamo anche utilizzarla in alternativa al normale balsamo, è in grado di soccorrere i capelli sfibrati e opachi riportandoli ad uno stato di benessere.

Applicare dopo lo shampoo a capello bagnato su tutta la lunghezza, lasciare in posa qualche minuto e sciacquare bene.

TRATTAMENTO

Completata la fase di lavaggio, prima di procedere con l’asciugatura possiamo aiutare ulteriormente la nostra chioma utilizzando lo SPRAY ANTI CRESPO, composizione dedicata alla cura dei capelli crespi, stressati e opachi.

applicare dopo il lavaggio sui capelli umidi aiutandosi anche con un pettine e procedere con l’asciugatura.

TRATTAMENTO

In alternativa possiamo usare la MOUSSE NUTRIENTE E IDRATANTE, mousse cremosa e leggera, si utilizza senza risciacquo ed è indicata per capelli secchi, opachi, disidratati e tendenti ad arruffarsi.

Applicare dopo lo shampoo a capello umido una piccola dose di prodotto su tutta la lunghezza distribuendolo bene e poi procedere con l’asciugatura.

Indietro
Indietro

Pelli Mature

Avanti
Avanti

Couperose